Questi piccoli dolcetti che nel 1400 deliziavano il palato nei banchetti nobiliari sono arrivati fino a noi. Siano essi di Sulmona o artigianali irpini, sono indispensabili per augurare felicità e prosperità agli sposi. Chi vuole rimanere fedele alla tradizione li distribuirà agli invitati, prendendoli con un cucchiaio d'argento da una ciotola coordinata; chi, invece, vorrà affidarsi all'esperienza di Castelletto Aeclanum, sceglierà una rivisitazione della tradizione: il buffet dei confetti.
La confettata è diventata oggi una vera e propria tendenza. É il momento più goloso e più scenografico del ricevimento: alla tradizionale mandorla, che simbolicamente rappresenta l'unione dei due sposi, oggi si affiancano numerosi altri sapori come cioccolato, nocciola, caffè, pera e cannella, melone, mirtillo, pesca, cocco, torroncino, liquirizia... gli sposi potranno scegliere quelli che preferiscono tra più di cinquanta gusti.
Il Wedding designer di Castelletto Aeclanum riesce ogni volta a stupirci! Il suo gusto e la sua esperienza riescono sempre a rendere la confettata un momento speciale del ricevimento, perfettamente inserito nel resto del matrimonio, riprendendone sempre il tema, i colori degli allestimenti, i fiori, lo stile.
Chi non si farà tentare dall'assaggiare tutti i tipi e i gusti proposti?
Lasciatevi incantare dal Castelletto Aeclanum, richiedeteci una visita guidata attraverso il modulo preventivi oppure telefonateci allo 0825.1728590.