Qui realizziamo la fantasia di vivere la fiaba in cui essere per un giorno “i principi del castello”. Durante il ricevimento nei giardini e negli interni, dame e cavalieri in costumi medievali ricreeranno le atmosfere del castello incantato. L'arrivo degli sposi sarà annunciato dallo squillo delle trombe e gli sbandieratori apriranno il corteo che vi accompagnerà ai vostri ospiti.
Nelle sale interne, finemente arredate, i menestrelli vi intratterranno con i loro strumenti ad arco, liuti e tamburelli, cantando storie di imprese d'amore. La magia continuerà con la visita alle stanze nascoste del castello. Attraverso porte basse e stretti corridoi si arriva, infatti, nelle cantine. In antichità le cantine e le segrete erano usate come zona di reclusione; oggi le utilizziamo come location affascinante per degustazione di vini inebrianti e salumi. In questi locali, in cui abbiamo mantenuto la scenografica penombra, si esibiscono giocolieri, artisti del fuoco, danzatori medievali.
L'incanto proseguirà anche dopo il tramonto del sole: il castello offre suggestivi spettacoli serali, fatti di luci ed effetti speciali.
L'inizio indimenticabile di una vita insieme.
Per scoprire maggiori dettagli della nostra offerta non esitare a contattarci attraverso il modulo apposito.