Per l'occasione la location si è vestita di rosso: circa quaranta Ferrari hanno fatto bella mostra nel parco antistante la struttura medievale. L'eleganza di questi marchi, status symbol di prestigio, ha trovato al Castelletto Aeclanum un'analoga cornice per stile e classe. Gli intervenuti alla manifestazione, infatti, hanno potuto apprezzare le bellissime cantine e le preziose sale del Castelletto, che di solito ospitano feste nuziali, gustando un ricco banchetto, preparato secondo il nostro stile.
Siamo lieti di aver ospitato questa manifestazione, visto che da sempre ci impegniamo ad allestire eventi ricercati e ricchi di fascino, come possono confermare gli sposi che di anno in anno vivono nel nostro complesso di grande pregio una favola sempre raffinata.
Festeggiare a Castelletto Aeclanum vuol dire condividere valori di eleganza, classe, prestigio. Lo staff di Castello Aeclanum rende ogni matrimonio unico, come unica è stata la giornata dedicata all'automobilismo, avendone curato ogni momento con grande stile.Sappiamo come rendere indimenticabile una giornata di festa.
Consapevoli che “non si può descrivere la passione, la si può solo vivere” (E. Ferrari), il primo marzo abbiamo vissuto la passione per la rossa Ferrari; il prossimo grande evento che vogliamo vivere è il sogno dei nostri sposi.