Sposarsi nel periodo invernale è stata una scelta brillante, ma anche poco usuale: non sono molti gli sposi che sfidano le fredde temperature dell'inverno. Ma Fulvio e Ilaria sono stati ricompensati per il loro coraggio da una giornata soleggiata, che ha esaltato i colori della natura addormentata che circondava il nostro castello. I nostri spazi esterni sono stati uno sfondo impareggiabile per il book fotografico: la felicità degli sposi è stata esaltata dalle luci di una giornata incantevole.
In una calda e romantica cornice natalizia Castelletto Aeclanum è riuscito a creare un'atmosfera magica e suggestiva. Le indicazioni di stile riguardo alle decorazioni floreali hanno ripreso i colori dell'inverno e del natale: bianco, dorato e rosso. Gli sposi hanno scelto candele, rami di abete, pigne color nature, in uno stile raffinato e giovane. L'ampio camino, che domina nella sala principale, ha accolto una raffinata natività, secondo la tradizione napoletana.
Ogni cosa, pensata nei minimi particolari, è risultata all'altezza di questo grande evento: il matrimonio. La felicità si percepiva non soltanto nei sorrisi degli sposi, ma anche nei volti di tutti gli invitati. È stata una cara ricompensa per noi di Castelletto Aeclanum ricevere i complimenti di tutti. Ed è una grande soddisfazione aver potuto realizzare il sogno di Fulvio e Ilaria di vivere in una favola, cedendo loro le chiavi del castello per un giorno intero.
Contattaci allo +39.329 3435311 oppure compila l'aposito modulo (clicca qui) per scoprire come rendere unico ed incantevole il tuo banchetto nuziale.