La nostra esperienza nell’organizzare ricevimenti ci spinge a dare piccoli ed efficaci consigli ai futuri sposi che si approcciano a questa delicata operazione. Innanzitutto, la regola fondamentale è non creare il tavolo dei “perfetti sconosciuti”, poiché la conversazione potrebbe risultare difficile; quindi, è opportuno che ogni invitato sieda accanto a qualcuno che conosce. La seconda regola è non dividere le famiglie. A questo proposito vi proponiamo di organizzare tavoli con più sedute, fino a otto, oppure prevedere più tavoli contigui che accolgano zii e cugini. Inoltre, i bambini piccoli non vanno divisi dai genitori, mentre i ragazzi possono anche sedere ad un tavolo unico, ma non alla fine della sala. I colleghi di lavoro possono sedere insieme agli amici, l’importante è rendere il tavolo omogeneo in base all’età.
Molti sposi decidono di affidare alla nostre hostess l’accompagnamento degli invitati in sala, tanti altri invece decidono di allestire un tableau mariage che gli invitati possano consultare per conoscere il tavolo assegnato ad ognuno. Il wedding designer del Castelletto ha aiutato molti sposi a realizzare tableau mariage originali e divertenti, oltre che utili e funzionali.
Il nostro wedding designer sa interpretare i desideri degli sposi, costruendo delle creazioni che parlano degli sposi, del loro passato di fidanzati o del loro futuro, narrando i sogni da realizzare insieme. Contattaci allo 39.329 343 5311 oppure compila l'apposito modulo nella pagina preventivo per scoprire tutte le soluzioni che abbiamo pensato per rendere indimenticabile e raffinato il tuo matrimonio.