Per preparare i nostri ravioli al pistacchio, utilizziamo solo pistacchi di Bronte di prima scelta. Inconfondibili sia per la forma allungata che per il colore verde smeraldo, circondato da una delicata pellicina violacea.
Rispetto al gusto, il pistacchio di Bronte si differenzia da quello di Agrigento o Raffadali a causa del suo caratteristico sapore tendente al dolce sia al palato che alle vie retronasali.
Il gusto inconfondibile del pistacchio di Bronte unito al raviolo di Castelletto Aeclanum, preparato utilizzando le migliori tecniche della tradizione pastaiola irpina, danno vita ad un piatto pregiato che non può mancare in un menù di nozze dal gusto raffinato.
Per un banchetto di nozze che si lasci ricordare a lungo, affidatevi alla creatività del nostro chef. Creerà per voi dei piatti che ben si sposano con il vostro gusto personale e il tipo di matrimonio che intendete organizzare.
La sua proposta si arricchisce, infatti, di un gran numero di piatti, sia tradizionali che sperimentali che si lasciano amare sin dal primo assaggio.
Affidatevi alla nostra esperienza e professionalità per stilare un menù di nozze degno di nota. Vi guideremo in ogni fase dell’organizzazione e dell’allestimento della cerimonia per rendere speciale il vostro giorno più bello.
Per scoprire tutte le soluzioni che abbiamo studiato per il vostro matrimonio, chiamateci subito al 39.329 343 5311 oppure compilate l'apposito modulo nella pagina preventivo.