Il matrimonio in autunno è, probabilmente, uno dei più suggestivi. A differenza di altre wedding experience, può essere personalizzato con gli elementi che caratterizzano la stagione quali ghiande, foglie, ghirlande, zucche, castagne e melograni. Inoltre si presta alla realizzazione di centrotavola con decorazioni floreali ravvivate da frutta e rametti di stagione.
Anche il menù di nozze richiama la stagione autunnale in tutte le sue sfumature. Ed è per questo che castagne, melograno e zucca, oltre ad essere utilizzati per decorare la sala, diventano i protagonisti del menù dello chef. Del resto le nozze autunnali sono belle anche perché permettono di rispolverare i piatti tipici della tradizione popolare contadina, magari riletti in chiave moderna. Il gusto genuino del buono di una volta, l’estro creativo del nostro chef e le materie prime sempre fresche e a Km0 rendono ogni menù di nozze semplicemente perfetto.
L’esclusività delle nozze autunnali, oltre ad essere data dagli allestimenti e dai piatti simbolo della stagione, è data anche dall’abbigliamento. L’outfit degli sposi autunnali è camaleontico. Cosa avrà riservato il destino per il vostro wedding day? Una calda giornata di sole o un timido accenno di pioggia? Nell’incertezza la sposa dovrà optare per un abito leggero a cui accostare un raffinato coprispalle o una mini pelliccia. Lo sposo non avrà, invece, problemi con il suo abito elegante risulterà perfetto sia in caso di sole che di pioggia.
Per organizzare il vostro matrimonio autunnale a Castelletto Aeclanum chiamateci subito al 39.329 343 5311 oppure compilate l'apposito modulo nella pagina preventivo.