A Castelletto Aeclanum portiamo in tavola solo i migliori piatti tipici della tradizione regionale. Le pregiate carni dell’Alta Irpinia e le verdure di stagione a km0, cucinate e presentate a regola d’arte dallo Chef Barbato riescono a stupire anche i critici gastronomici più severi. E’ questo il caso del nostro controfiletto su letto di patate e funghi porcini, un piatto ricco che unisce tutto il buono della carne ai sapori autunnali.
Per preparare questo piatto utilizziamo solo ingredienti di grande valore. Innanzitutto il controfiletto, un taglio di carne pregiato ad alto valore biologico, dal gusto intenso e dal cuore tenero, le patate che si fondono e si amalgamano fino a dar vita ad un letto cremoso ed, infine, i funghi porcini.
Il porcino con il suo gusto inconfondibile è il re delle tavole autunnali ed uno degli ingredienti simbolo della tradizione culinaria irpina. Grazie al suo profumo irresistibile porta al Castelletto tutte le essenze del bosco.
Assaporando il nostro controfiletto su letto di patate e funghi porcini riuscirete a cogliere il rispetto per gli ingredienti e le tradizioni culinarie irpine, che caratterizza la nostra cucina e ci contraddistingue da sempre.
Per le vostre nozze da sogno a Castelletto Aeclanum, contattateci allo 39.329 343 5311 oppure compilate l'apposito modulo nella pagina preventivo. Renderemo speciale il vostro evento con eleganza ed originalità.