Un simbolo, una dedica o una cornice speciale possono rendere ancora più magico il giorno delle nozze. Del resto, bastano pochi dettagli significativi per personalizzare il proprio matrimonio.
La nostra wedding planner ha inviduato 6 regole d’oro per personalizzare la cerimonia nuziale:
- Scegliere una cornice d’eccezione come Castelletto Aeclanum: una romantica fortezza immersa in un bosco fatato è la location ideale per una cerimonia curata nei dettagli.
- La scelta della data delle nozze non deve essere casuale: per personalizzare la cerimonia di nozze ed intensificarne la sacralità è importante scegliere una data speciale. La data del primo appuntamento oppure una data simbolica, come il 14 febbraio, sono la soluzione giusta.
- Celebrare un rito simbolico: per rendere ancora più emozionante il giorno delle vostre nozze è possibile affiancare, un rito simbolico, a quello tradizionale. Il rito della sabbia, della luce o dell’acqua consentono di scambiarsi delle promesse in modo originale.
- Organizzare un momento per le dediche: una lettera, una poesia o una canzone sono la giusta strategia per regalare emozioni indimenticabili ad uno o ad entrambi gli sposi.
- Esporre o regalare agli ospiti le proprie creazioni: vi piace preparare marmellate, ricamare oppure dipingere? Dedicate un momento speciale alle vostre passioni. Non c’è modo migliore per personalizzare le proprie nozze.
- Liberare la creatività: tante piccole mongolfiere o palloncini a forma di cuore, liberati in aria, simboleggiano la fine del fidanzamento e l’inizio di una nuova vita insieme.
Organizzare una cerimonia personalizzata può sembrare difficile. Tuttavia grazie ai consigli della nostra wedding planner non incontrerete nessun ostacolo lungo il vostro cammino.
Per la vostra cerimonia personalizzata, contattateci subito attraverso l’apposito modulo.