Per i nostri banchetti nuziali portiamo in tavola tutto il profumo del mare ed il sapore della terra. I nostri piatti sono, infatti, sintesi della cucina nostrana e dell’estro creativo del nostro Chef.
È questo il caso del nostro esclusivo risotto all’astice e il suo corallo con broccoli e pecorino di fossa, un piatto complesso che unisce il gusto ricercato dell’astice alla semplicità dei broccoli.
Per preparare questo piatto, lo Chef Barbato utilizza solo materie prime di altissima qualità: innanzitutto le più pregiate varietà di riso piemontese IGP ed il rinomato astice del Mediterraneo con carapace blu verdastro e qualche profilo arancione; poi, i broccoli a km0 acquistati da piccole aziende agricole locali; infine, il pecorino di fossa DOP di Sogliano al Rubicone che, con il suo profumo intenso di sottobosco ed il retrogusto dolce e al tempo stesso piccante, conferisce un sapore intenso a questo risotto.
Questo prelibato risotto è, senza dubbio, una portata che non dovrebbe mancare in un menù di nozze esclusivo. Questo piatto gourmet oltre ad essere genuino e raffinato presenta anche un forte valore simbolico.
Il riso è, infatti, da sempre simbolo di abbondanza e prosperità. Ed è per questo che inserirlo nel menù di nozze equivale ad augurare agli sposi un futuro luminoso e ricco di soddisfazioni.
Per le vostre nozze da sogno a Castelletto Aeclanum, vi invitiamo a contattarci subito al 39.329 343 5311 oppure a compilare il modulo che trovate nella pagina preventivo. Renderemo speciale il vostro evento con eleganza ed originalità.