La bellezza di un'ambientazione completamente naturale ed il fascino del silenzio interrotto soltanto dal rumore del vento che fa muovere le foglie, rendono il matrimonio nel bosco la scelta perfetta per tutte le coppie che sognano una cerimonia tanto intima quanto suggestiva.
Se il matrimonio nel bosco rappresenta la vostra prospettiva di nozze, sappiate che Castelletto Aeclanum è la location perfetta per organizzarlo. Il castello medievale è, infatti, immerso in un magnifico bosco pronto ad ospitare il vostro rito di matrimonio religioso, civile o simbolico.
Per l’occasione allestiremo un altare dove scambiarvi le promesse con tanto di puff per gli sposi, sedute per gli ospiti ed un meraviglioso tappeto a segnare il cammino. Un stupendo arco di fiori incornicerà il vostro sì tra gli allestimenti a tema e lo scenario offerto dalla natura. Al resto, ci penseranno proprio l’ombra degli alberi, il verde dei prati, il bouquet sposa ispirato ai colori del momento e la meraviglia di quanti assisteranno a questo spettacolo così emozionante.
Dopo il magico sì, organizzeremo il vostro banchetto nuziale nel giardino incantato o all’interno del castello. Se non desiderate rinunciare al fascino del ricevimento in un’ambientazione medievale, vi suggeriamo di optare per un gran buffet nei giardini di Castelletto e per il pranzo o la cena nella Sala del Re. In questo modo potrete vivere appieno ogni ambiente della location, pur senza rinunciare al fascino di un matrimonio all’aperto.
Del resto, il Castelletto è solo vostro. Organizziamo matrimoni in esclusiva proprio per permettervi di vivere la fiaba che avete sempre sognato: tutto sarà curato nei dettagli ed ogni vostro desiderio sarà esaudito.
Se desiderate organizzare un indimenticabile matrimonio nel bosco a Castelletto Aeclanum, contattateci subito attraverso l’apposito modulo. Saremo lieti di ospitarvi al castello per rispondere a tutte le vostre domande sul fiabesco mondo delle nozze.