Oggi è un must per ogni sposa e, se da un lato il bouquet deve essere in armonia con il tema delle nozze e coerente con l’abito bianco, non bisogna dimenticare che è forse l’elemento che più rappresenta la personalità della sposa, grazie alle numerose possibilità di scelta nella composizione.
Numerosissime le tipologie: dal bouquet classico, a quello perfettamente tondo, fino a quello a cascata, senza dimenticare le proposte più recenti come il cestino o il corsage, al polso.
La tendenza per il prossimo autunno-inverno invece abbandona i fiori freschi per quelli finti, di vari materiali: tra i più raffinati quelli di stoffa o di carta.
Il bouquet della sposa ci parla di lei e della favola che sta vivendo, per vivere la tua nel nostro romantico Castello contattaci allo 39.329 343 5311 oppure compilate l'apposito modulo nella pagina preventivo, soprattutto grazie alla qualità delle materie prime esaltate e abbinate con criteri di ricercatezza e stagionalità, secondo la creatività del nostro chef, guidata dai profumi e dai sapori più raffinati tipicamente offerti dalla dieta mediterranea.